COME FUNZIONA L'INTERO PROCESSO DI ACQUISTO

Fare acquisti nel nostro e-shop Zenco può essere riassunto in 7 step fondamentali.

1. STEP - SELEZIONE DELLA MERCE

Scegliete il prodotto che vi interessa.

Per aggiungere merce al carrello, è sufficiente fare clic sul pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO".. Se siete interessati a più unità dello stesso prodotto, modificate il numero direttamente nel carrello.

Se desiderate maggiori informazioni o supporto per la selezione del prodotto, non esitate a contattarci. Saremo felici di aiutarvi e guidarvi.

 

2. STEP - CARRELLO

Dopo aver selezionato la merce, raggiungerete il vostro Carrello, dove potrete:

-controllare la merce selezionata

-controllare il prezzo per unità

-modificare la quantità selezionata

-introdurre un codice promozionale

 

3. STEP - PAGAMENTO E CONSEGNA

Dopo aver selezionato la merce e la quantità, è necessario scegliere il metodo di pagamento e consegna.

 

4. STEP - I VOSTRI DATI

Dopo aver selezionato il metodo di consegna e pagamento, è necessario compilare i dati per la consegna del vostro ordine.

Offriamo due opzioni di acquisto:

-con registrazione - se siete già registrati, effettuate il login.

- senza registrazione.

La merce può essere spedita ad un altro indirizzo o acquistata per un’azienda 

5. STEP - Verifica, modificazione e conferma dell’ordine

Dopo aver confermato l’ordine riceverete un’e-mail automatica con il riassunto del vostro ordine, che vi servirà a sua volta per verificare e confermare l’ordine. Per favore, prestate la massima attenzione quando immettete la vostra e-mail. Se l’e-mail nell’ordine è corretta ma non avete ancora ricevuto la conferma dell’ordine, per favore contattateci.

 

6. STEP - INFORMAZIONI SU SPEDIZIONE / RITIRO

La data di consegna è specificata per ogni prodotto e viene aggiornato quotidianamente. Se la merce non è in magazzino, sarete informati su una possibile data di consegna.

Riceverete  una e-mail con informazioni sulla spedizione della merce al corriere/preparazione per ritiro e luogo del ritiro.

Il giorno in cui viene spedita la confezione, vi invieremo un’e-mail informativa con il numero di spedizione e i recapiti del corriere. Il corriere avrà il vostro numero di telefono in caso di mancata consegna all'indirizzo indicato. In alternativa, lasceranno nella vostra casella di posta un avviso riguardo l’immagazzinamento della confezione presso il deposito regionale.

Nel caso in cui il corriere non consegni la merce al vostro indirizzo nel giorno da noi comunicato e non lasci un avviso di immagazzinamento nella vostra casella di posta, non esitate a contattarci, oppure contattate direttamente il corriere.

La data di consegna viene confermata nel momento in cui la confezione lascia la nostra spedizione e pertanto è stabilita!

7. STEP - ACCETTAZIONE MERCE ORDINATA

La merce deve essere ritirata entro la data concordata. Se non siete soddisfatti del prodotto, è possibile restituirlo entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Se l'acquirente non accetta il prodotto ordinato per ragioni proprie (es. Annulla l'ordine quando la merce è già stata spedita, nonostante aver concordato la data, la persona indicata dall'acquirente non è presente o non è in grado di pagare il prezzo di acquisto, ecc.), l'acquirente sostiene le spese di spedizione o associate a consegne ripetute in forma completa.